Il Marketing nell’era post-consumer

In questo articolo di David Armano appare un grafico illuminante su come il modo di acquistare è cambiato nell’era moderna.
Ci viene mostrato come dopo una fase di consumismo di massa si è ritornati ad un modo moderato di acquistare, più consapevole.
In questo nuovo modello gli aquirenti sono diventati degli interlocutori più che dei portafogli da spremere.
L’articolo si appoggia ad una analisi apparsa sull’ Economist e spiega le tre fasi del cambiamento vi lascio all’immagine che dice tutto.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

marketing turismo, web marketing turistico


Graziano

Consulente Seo e Web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca. Creazione di Sales Funnel e UX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Co-Working Login

Via Stefanardo da Vimercate 28
20128 Milano (MI) - Italy
  • [+39] 02.871.65.381
  • info@gdmtech.it
  • PI 00865500144
  • CF DMEGZN73A10F205M
  • Cod. Univ. SZLUBAI

Philosofy

I nostri clienti sono aziende e professionisti che vogliono sfruttare Internet per trovare nuovi clienti, aumentare i loro contatti, vendere i loro servizi e prodotti. Oltre alle normali attività di Web Design siamo esperti di ottimizzazione per i motori di ricerca e Digital Marketing. Ci occupiamo di corsi di web marketing in azienda, sviluppo di e-commerce con Opencart e Prestashop e Woocommerce, siti web in Wordpress e Joomla, migrazioni.
Gdmtech - Web&Seo Agency Milano