La tua Web Agency a Milano | Web Design | Web Marketing | Seo

Il Marketing nell’era post-consumer

Il Marketing nell’era post-consumer

In questo articolo di David Armano appare un grafico illuminante su come il modo di acquistare è cambiato nell’era moderna.
Ci viene mostrato come dopo una fase di consumismo di massa si è ritornati ad un modo moderato di acquistare, più consapevole.
In questo nuovo modello gli aquirenti sono diventati degli interlocutori più che dei portafogli da spremere.
L’articolo si appoggia ad una analisi apparsa sull’ Economist e spiega le tre fasi del cambiamento vi lascio all’immagine che dice tutto.

cambiamenti del marketing

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html. Segui Graziano De Maio su Google+

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*