Assistenza Wordpress professionale

Mi chiamo Graziano De Maio e lavoro con Wordpress da oltre 15 anni. Contattami al 3496206449 o via Whatsapp

Oppure compila il form

Problemi tecnici con Wordpress

Riolviamo problemi tecnici generali di Wordpress senza rischi e con strategie che ci consentono di mettere online la versione funzionante solo quando siamo sicuri che tutto sia ok.

Migrazioni Wordpress

Chi vuole migrare a Wordpress da altri CMS, come Joomla ad esempio o da pagine HTML può affidarsi a noi, verifica il costo chiedendoci un preventivo.

Aiuto Wordpresss rapido

Molti problemi di Wordpress si risolvono in meno di un'ora, siamo in grado di assisterti in tempi rapidi in modo da non rischiare di perdere posizioni sui motori di ricerca.

Come forniamo assistenza

La prima cosa da fare è individuare il problema e solo dopo possiamo dare un'idea di costo per risolvere il problema.

Grazie ai Log e alle funzioni di Debugging di Wp possiamo capire dov'è il problema.

Contatti
  • Individuiamo il problema
  • Forniamo un'idea di ore necessarie
  • Intevieniamo su Wordpress

Possiamo aiutarti con:

Aggiornamenti Wordpress
Conflitti JS di Wordpress
Impostazioni Backup
Sicurezza Wordpress
Temi, CSS e personalizzazioni
Search Engine Optimize
Problemi con Multilingua
Installazione e configurazione
Performance, velocità

Se hai hai problemi con Wordpress non esitare a contattarci per ricevere aiuto e assistenza.

Info su Assistenza Wordpress

Wordpress è il CMS più diffuso nel web, il 90% dei siti web sono fatti con WP. Negli ultimi anni aziende e professionisti hanno sempre più optato per lo sviluppo del sito in modalità self. Hanno cioè creato da soli il loro sito web.

Tuttavia una volta realizzato il sito possono subentrare problematice di vari tipi, per questo offro Assistenza su Wordpress per il tuo sito. L'esperienza di oltre 15 anni nella creazione e sviluppo siti con WP mi permette di interventire tempestivamente e con oculetezza sui vari problemi che Wordpress può presentare: bugs, attacchi virus, problemi di compatibilità tra plugin, temi, versioni PHP e versioni del core e tanto altro.

Se hai problemi con Wordpress, e ti occorre assistenza contattami via email o compilando il form segnalando in modo sintetico il problema riscontrato o facendo se possibile copia e incolla dell'errore.

Assistenza Wordpress, come funziona?

Il problema che stai riscontrando con Wordpress è probabile che sia un problema riscontrato da altre migliaia di persone nel mondo. Per questo motivo è solo questione di esperienza. Spesso vengo contattato da professionisti disperati perchè il sito non va più e spesso il problema si risolve con pochi click.

Assistenza Wordpress Chat

Grazie al servizio di assistenza Wordpress via Chat con Whatsapp possiamo darti aiuto attraverso uno Strumento agile e veloce, secondo le nostre statistiche il 50% dei problemi di Wordpress sono risolvibili in meno di un'ora. Con l'assistenza via Chat è possibile scambiarsi informazioni, file, dati sensibili senza il rischio di essere intercettati e poter accedere alle Back Office di Wordpress analizzando il problema.

Assistenza Wordpress Online

Eroghiamo assistenza Wordpress Online via Chat, Zoom o via telefono. I moderni strumenti di assistenza da remoto permettono di offreire un servizio eccellente senza essere fisicamente in azienda. Puoi dotarti di un esperto Wordpress senza che egli sia fisicamente vicino a te.

Cosa può fare un esperto Wordpress?

Le esigenze che possono portare un cliente a rivolgersi ad un esperto Wordpress possono essere le più svariate:

  • risoluzione di problemi relativi ad attacchi malware e hacker di Wordpress
  • Ottimizzazione di Wordpress per i motori di ricerca
  • Copy writing
  • implementazione sistemi di email marketing e lead generation in Wordpress
  • personalizzazioni grafiche o restyling di Wordpress
  • Migrazioni da Joomla a Wordpress
  • personalizzazioni per implementazioni script e form complessi
  • personalizzazioni di plugin di Wordpress
  • implementazione sicurezza di Wordpress
  • migrazioni ad altro server di Wordpress

Trovare un esperto Wordpress a Milano non dovrebbe essere difficile, la nostra agenzia offre questi servizi e può esserti d’aiuto, contattaci per un preventivo o una richiesta di informazioni. Guarda il nostro Portfolio Wordpress.

Il tuo sito in Wordpress ha problemi? Assistenza in italiano.

Sono innumerevoli le casistiche di clienti che ci contattano per problemi a Wordpress. Una delle ragioni più frequenti è costituita dalla convivenza di versioni Wordpress con diverse versioni di Plugin, versioni di PHP, e versioni del tema.
Wordpress diventa spesso come un castello di carte che sta in piedi per miracolo. Occorre intervenire per renderlo nuovamente stabile, aggiornato ed efficiente.

Wordpress; Come operiamo

Spesso attivando la funzione di debug siamo già in grado di capire cosa sta succedendo. Se c’è un Plugin che crea conflitti, se un aggiornamento del tema o del core di Wordpress necessita di una versione PHP maggiore di quella installata sul server ecc ecc

Backup di Wordpress e area test

Se durante la prima analisi di Wordpress riteniamo che la situazione lo necessiti la prima cosa che facciamo è creare un clone del tuo sito su un altro server o sul tuo stesso server. In questo modo possiamo fare quello che vogliamo senza peggiorare la situazione originale.
In ogni caso facciamo subito un backup che mette al riparo tutti i dati allo stato presente.

Problemi sicurezza Wordpress

Malware, injection, spam link sono putroppo comuni con un uso di Wordpress non professionale. E'sufficiente non aggioranre il core o un plugin per lasciare aperta una porta ai bots che sono in grado di attaccare Wordpress. Anche in questo caso "Prevenire è meglio che curare" è la migliore soluzione. Con alcune semplici mosse si può mettere in sicurezza Wordpress. Si cambia il path di accesso al Backoffice, si disattivano alcune funzioni di default che creano debolezze nel sistema, si impedisce la modifica dei file di sistema, si bloccano determinati IP da determinate zone geografiche. Se il tuo Wordpress è stato già attaccato occorrerà ripulirlo e metterlo in sicurezza.

No Panic, assistenza rapida Wordpress

Nel 90% dei casi abbiamo sempre risolto i problemi di Wordpress che ci sono stati presentati. Non solo, in molti casi gli interventi non solo ripristinano Wordpress ma portano il sito ad una situazione migliore della precedente. Questo perché spesso i clienti arrivano a noi con siti in Wordpress quando la situazione è grave e il sito presenta grossi problemi ma magari da parecchio tempo il sito dava problemi di vari tipi. In molti casi è anche l’occasione per implementare nuove funzioni o fare un lavoro di Seo su Wordpress per indicizzare al meglio si sito sui motori di ricerca.

Aiuto Wordpress

Ecco come puoi contattarci
immediatamente.

Email Telefono WhatsApp