La tua Web Agency a Milano | Web Design | Web Marketing | Seo

Creare un sito web gratis

Creare un sito web gratis

siti web free

In questo articolo vediamo come creare un sito web gratis e quali sono gli strumenti a disposizione in Internet per fare siti web free con un risultato accettabile.
A mio avviso la soluzione migliore è proposta da Flavorse.me che è un servizio online che permette di creare una pagina web gratis con un bell’impatto estetico e tutti i link alle nostre risorse esterne, Facebook, Flickr, Twitter, Blog, Linkedin.

Con Favors.me potete creare la vostra pagina gratis e :

  1. caricare un immagine di sfondo
  2. personalizzare testi e titoli
  3. personalizzare il colore del testo e il font
  4. inserire link a risorse esterne
  5. inserire il volstro contatto
  6. personalizzare colori e trasparenze

Nella versione gratuita avrete un dominio del tipo http://vostronome.flavors.me con pochi euro aggiuntivi potrete redirezionare la pagina su un vostro dominio.
Le personalizzazioni possono essere anche molto belle e d’impatto se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi.

Se state creando il vostro sito per la vostra azienda, il vostro Hotel o la vostra struttura turistica sconsiglio comunque l’uso di tool gratuiti perchè raggiungere buoni livelli di visibilità sui motori di ricerca con tool di questo tipo è difficile a causa dell’impossibilità di fare Seo come si deve.
Non fate dunque l’errore di affidare il vostro Business online a servizi adatti per un uso Fan onde evitare delusioni e insuccessi.

Scopri Flavors.me per creare un sito gratis

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html. Segui Graziano De Maio su Google+

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*