Creazione e personalizzazione siti ecommerce con Cms Opencart

siti web e servizi internet in Valtellina

Con le dovute personalizzazioni abbiamo reso elegante e unico un template di un sito ecommerce in Opencart standar.
Se sei interessato vai alla pagina creazione siti e commerce
Opencart è una piattaforma per siti ecommerce stabile e ricca di funzioni che la rendono un ottima soluzione senza andare ad impegolarsi con il gigantesco Magento.
Consente di fare l’ottimizzazione per i motori grazie ai dei toll seo nativi, questo è importantissimo perchè ogni progetto Ecommerce si deve confrontare prima o poi con il tema del posizionamento per i motori in quanto oggi non è facile vista la concorrenza raggiungere i nostri clienti, se ti interessa approfondire l’argomento puoi leggere il mio ebook “come aumentare le visite di un sito web“.
Ecommerce Multilingua, tasse e spese di spedizione personalizzate, affiliazioni, buoni sconto e tanto altre sono le possibilità offerte da Opencart.

siti ecommerce assistenza e creazione

ecommerce, opencart


Graziano

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html.

Commenti (3)

  • Salve Graziano,
    saprebbe aiutarmi con Open Cart?
    (lo sto guardando per la prima volta ora)

    A prima vista mi pare che i “tipo di prodotto” siano solo “uno”

    Mi spiego, se ho bisogno di vendere “scarpe” e “Biciclette” avrò bisogno di attributi differenti per descrivere l’uno rispetto all’altro

    A me pare che in vece OpenCart non mi permatta di crearmi delle “schede prodotto” custom in base al prodotto che devo vendere
    Ad esempio il codice JAP non lo vorrei affatto mentre vorrei un campo “materiale telaio” per le biciclette (che non ha senso per le scarpe) ed un campo “misura tacco” che ha senso per le scarpe ma non per le biciclette)

    Grazie per l’aiuto
    michele

    • Ciao con Opencart si può fare tutto, alcune cose dal back office altre intervenendo sul codice. Se hai bisogno di una consulenza dovresti però scrivermi usando il form o una email.grazie
      Graziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Co-Working Login

Via Stefanardo da Vimercate 28
20128 Milano (MI) - Italy
  • [+39] 02.871.65.381
  • info@gdmtech.it
  • PI 00865500144
  • CF DMEGZN73A10F205M

Philosofy

I nostri clienti sono aziende e professionisti che vogliono sfruttare Internet per trovare nuovi clienti, aumentare i loro contatti, vendere i loro servizi e prodotti. Oltre alle normali attività di Web Design siamo esperti di ottimizzazione per i motori di ricerca e Digital Marketing. Ci occupiamo di corsi di web marketing in azienda, sviluppo di e-commerce con Opencart e Prestashop e Woocommerce, siti web in Wordpress e Joomla, migrazioni.
Gdmtech - Digital Web Agency Milano