Wodpress – Disabilitare gli aggiornamenti automatici del core

Dalla versione 3.7 WordPress ha introdotto di default l’aggiornamento automatico del core, ma non sempre questo è positivo. In caso di WordPress modificati lo sviluppatore può avere la necessità di voler prima verificare la compatibilità dell’aggiornaqmento con temi, plugin o modifiche. Per disabilitare gli aggiornamenti automatici di WordPress è quindi necessario aggiungere questa stringa al file wp-config.php presente nella root della vostra installazione wordpress define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false );  

Wordpress


Graziano De Maio

Consulente Seo e Web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca. Creazione di Sales Funnel e UX.

Co-Working Login

Via Stefanardo da Vimercate 28
20128 Milano (MI) - Italy
  • [+39] 349.620.6449
  • info@gdmtech.it
  • PI 00865500144
  • CF DMEGZN73A10F205M
  • Cod. Univ. SZLUBAI

Philosofy

I nostri clienti sono aziende e professionisti che vogliono sfruttare Internet per trovare nuovi clienti, aumentare i loro contatti, vendere i loro servizi e prodotti. Oltre alle normali attività di Web Design siamo  specialisti SEO e Digital Marketing. Ci occupiamo di corsi di web marketing in azienda, sviluppo di e-commerce con Opencart e Prestashop e Woocommerce, siti web in Wordpress e Joomla, migrazioni.

Gdmtech - Web&Seo Agency Milano

Gdmtech Google Review