La tua Web Agency a Milano | Web Design | Web Marketing | Seo

Sei un’azienda e cerchi una Web Agency che ti segua nelle tue strategie Digital?

Sei un’azienda e cerchi una Web Agency che ti segua nelle tue strategie Digital?
Web Agency Gdmtech

Gdmtech Web Agency è a Milano in Via Stefanardo da Vimercate 28 all’interno del prestigioso Coworking Login dove decine di Agenzie e professionisti del settore lavorano e si confrontano sulle nuove tecnologie. Siamo piccoli, preparati, ci occupiamo di pochi clienti alla volta e li seguiamo con cura.

Tutte le aziende vorrebbero la loro Web Agency di fiducia

Parlando con i clienti è sempre più chiaro che le aziende fanno fatica a trovare un agenzia o anche un professionista che li segua, li ascolti e li accompagni attraverso il percorso articolato del mondo del Digital Marketing. Tutti noi come consumatori proviamo quella vena di sconforto di quando abbiamo a che fare con qualcuno che sembra disinteressato alle nostre esigenze e interessato esclusivamente a spillarci del denaro dal portafoglio nel modio più veloce possibile.

Web Agency e professionisti che sub-appaltano

Un’altro scenario negativo in cui un azienda alla ricerca di una Web Agency può incorrere è quello di agenzie o professionisti del web che non eseguono i lavori in casa ma delegano e subappaltano le attività ad altri professionisti sfruttati o professionisti che lavorano all’estero, Indiani ad esempio. In questo caso la filiera si allunga, le energie si disperdono. La creazione di un ecommerce, lo sviluppo di un sito web sono attività delicate a livello di comunicazione, fallire nella comunicazione cliente-fornitore significa fallire nel progetto.

Il cliente  espone il suo progetto e le sue esigenze al commerciale che le gira al responsabile che le subappalta a sua volta al professionista. Tutti ci devono guadagnare e il risultato è spesso un lavoro scadente e costoso.

La web agency ideale? Quando parli con la persona che effettua il lavoro in prima persona

Quando l’azienda dialoga direttamente con il responsabile del progetto che svolge effettivamente il lavoro nella web agency si creano delle condizioni di efficacia ed efficienza impensabili.
Anche come consumatore preferisco questo scenario e cerco di rivolgermi sempre alla persona che in primis ha usato un prodotto o lo produce. Nel mondo dei servizi questo è ancora più evidente.

Web Agency grande o piccola?

Bella domanda? Le aziende a volte preferiscono rivolgersi a web agency grandi perché hanno la sensazione di essere più coperte. Tuttavia ultimamente sembra che le grosse web agency, con costi elevati, siano quelle più esposte al rischio di fallimento mentre le piccole web agency con 2 o 3 professionisti sono molto più veloci a muoversi insieme ai cambiamenti del mercato e a resistere agli scossoni. Io tiro l’acqual al mio mulino e vi invito a riflettere sulle qualità di una piccola web agency e al servizio che può offrire alla piccola media azienda. Il rapporto diventa molto collaborativo e umano e gli obiettivi sono comuni. Se il tuo cliente ha successo continuerà a lavorare con te…questo è quello che crea le fondamenta del modo di lavorare di una piccola web agency.

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html. Segui Graziano De Maio su Google+