Meglio una pagina singola ben fatta che un sito web improvvisato

sito web a pagina singola

Avete poco budget e volete comunque apparire in internet in modo professionale e comunicare tutto ciò che siete e fate?
Allora meglio una singola pagina ben fatta che un sito complesso, pieno di roba ma improvvisato e non professionale.

Un brutto sito come un biglietto da visita sgualcito

State visitando un nuovo potenziale cliente e vi accorgete che in tasca avete un biglietto da visita ma è sporco e sgualcito, cosa fate glielo date lo stesso o dite che siete rimasti senza biglietti?
Non sarebbe meglio prendere un foglietto e una penna e scrivere sopra il vostro numero di teleofno e email a mano?
Ecco un sito web fatto male, sconfusionato, improvvisato è come un biglietto da visita sporco e sgualcito, MEGLIO NON DARLO AL CLIENTE, VI ROVINEREBBE SOLO LE POTENZIALITA?
Magari avete un bell’hotel, ho una bella officina auto, o un’agenzia di consulenza e avete un sito spoglio, brutto e poco professionale. Magari un cliente se avesse trovato solo il vostro contatto in Google Map sarebbe venuto a trovarvi o vi avrebbe chiamato, vedendo il sito “ridicolo” non farà nanche la mossa di contattarvi perchè assocerà la mancanza di professionalità del sito a voi.

Una pagina singola che centra l’obbiettivo

Un cliente mi disse di voler essere su internet ma di avere un budget veramente basso da dedicare a questo progetto.
Gli proposi una pagina singola, tipo landing page, a cui non mancava nulla e il risultato fu eccellente.
Questo cliente ha speso pochissimo e ha avuto un ottimo prodotto. Potete giudicare voi stessi visitando questa pagina singola.
Ovviamente una pagina singola avrà i suoi limiti, ad esempio per l’indicizzazione sui motori di ricerca.

Riassumendo

In base al budget di cui disponete potete ambire ad avere la migliore soluzione web per quell’importo, con i suoi pregi e difetti.

Web design, Web marketing


Graziano

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html.

Co-Working Login

Via Stefanardo da Vimercate 28
20128 Milano (MI) - Italy
  • [+39] 02.871.65.381
  • info@gdmtech.it
  • PI 00865500144
  • CF DMEGZN73A10F205M

Philosofy

I nostri clienti sono aziende e professionisti che vogliono sfruttare Internet per trovare nuovi clienti, aumentare i loro contatti, vendere i loro servizi e prodotti. Oltre alle normali attività di Web Design siamo esperti di ottimizzazione per i motori di ricerca e Digital Marketing. Ci occupiamo di corsi di web marketing in azienda, sviluppo di e-commerce con Opencart e Prestashop e Woocommerce, siti web in Wordpress e Joomla, migrazioni.
Gdmtech - Digital Web Agency Milano