Search Console: come interpretare errori e warning SEO più comuni Sviluppatore esperto PrestaShop per ecommerce professionali Come capire se un sito è ottimizzato SEO senza accedere al back-office Bounce Back e Bounce Rate: cosa sono e perché influenzano il posizionamento SEO Guida: polisemia e ambiguità semantica nelle keyword SEO Il concetto di coda lunga nel marketing: come Amazon ha rivoluzionato il marketing digitale Perché non mettere le icone dei social o il feed Instagram vicino alle call to action Come essere primi sui Motori di Ricerca Mappe Mentali - Come crare un piano redazionale e fare Copy Writing Wp Admin non funziona, cause e soluzioni Piano Marketing, la lista completa delle attività SEO Consulente SEO Valtellina e Provincia di Sondrio: visibilità digitale per le imprese locali Guida: come usare WordPress in locale con Localhost su Windows Guida:come attivare il debug in WordPress per scoprire gli errori Errore 404 nelle pagine tag WordPress: come risolvere il conflitto tra base tag e slug categorie Search Console: come interpretare errori e warning SEO più comuni Sviluppatore esperto PrestaShop per ecommerce professionali Come capire se un sito è ottimizzato SEO senza accedere al back-office Bounce Back e Bounce Rate: cosa sono e perché influenzano il posizionamento SEO Guida: polisemia e ambiguità semantica nelle keyword SEO Il concetto di coda lunga nel marketing: come Amazon ha rivoluzionato il marketing digitale Perché non mettere le icone dei social o il feed Instagram vicino alle call to action Come essere primi sui Motori di Ricerca Mappe Mentali - Come crare un piano redazionale e fare Copy Writing Wp Admin non funziona, cause e soluzioni Piano Marketing, la lista completa delle attività SEO Consulente SEO Valtellina e Provincia di Sondrio: visibilità digitale per le imprese locali Guida: come usare WordPress in locale con Localhost su Windows Guida:come attivare il debug in WordPress per scoprire gli errori Errore 404 nelle pagine tag WordPress: come risolvere il conflitto tra base tag e slug categorie
L’importanza del Seo rispetto ad Adwords – Costi pay per plick

L’importanza del Seo rispetto ad Adwords – Costi pay per plick

Autore Graziano De Maio - Gdmtech
Ti auguro buona lettura e mi raccomando, se dopo aver letto questo articolo hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi.
Autore: Graziano De Maio | Titolare di Gdmtech
  • Seo
  • 12 luglio 2011
Indice dei contenuti

I costi degli annunci a pagamento su Google, vedi Adwords, stanno raggiungendo costi molto elevati. Si sta verificando quanto molti, tra cui io, avevano previsto e cioè un incremento sproporzionato di costi sui click delle campagne. Del resto è normale, per un regime di concorrenza elevata la prima pagina di Google è diventata una piazza troppo piccola. Nell’immagine che riporto qui si possono vedere parole chiave per un software di stampa etichette che costano fino a 13 euro a click.

Soluzione per abbattere i costi di Adwords.

E’ necessario e importante che le aziende investano sul Seo e cioè sul posizionamento naturale dei risultati. Questo significa investire tempo e risorse tecniche su cose che daranno risultati non immediati ma in un futuro più o meno lontano. Chi si limita ad affidare tutto il suo traffico alle campagne Adwords  rischia, se non ci si trova già, una situazione insostenibile dove per avere il proprio Hotel visibile deve spendere molti soldi per ogni click. Il consiglio quindi è di implementare la parte Seo sui propri siti, differenziare la comunicazione usando immagini, video e Social Media.

costo-adwords-alto.jpg

Autore Graziano De Maio - Gdmtech
Ti auguro buona lettura e mi raccomando, se dopo aver letto questo articolo hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi.
Autore: Graziano De Maio | Titolare di Gdmtech