La tua Web Agency a Milano | Web Design | Web Marketing | Seo

Invio automatico scheda alloggiati alla polizia di stato

Invio automatico scheda alloggiati alla polizia di stato

Da quest’anno [2012] il servizio di invio della schedina di notifica degli alloggiati in Hote si effettua online.
Le procedure previste dalla nuova normativa (legge 2014/2011) dicono che è necessario accreditarsi sul portale della Polizia di stato  richiedendo l’apposita password con il modulo fornito in allegato.

Come Funziona il nuovo invio delle schedine alloggiati?

L’albergatore in possesso della user e della password accederà al servizio della polizia di stato e potrà utilizzare 2 metodi di invio.

  1. Invio online: prevede la compilazione dei dati degli alloggiati direttamente sul portale del servizio Alloggiati della Polizia di Stato.
  2. Invio tramite file: è possibile caricare un file che contiene i dati e inviarlo con un click, questa modalità apre al possibilità  di avere un form da far compilare ai clienti e di inviare facilmente i dati senza doverli riscrivere da capo.

Invio automatico della scheda alloggiati all’atto della prenotazione per chi non usa un gestionale

Se la tua è una struttura piccola e non disponi di un gestionale e non vuoi ogni volta dover entrare nel portale della polizia di stato per compilare i dati anagrafici degli alloggiati possiamo fornirti una modalità che ti consente di far compilare agli alloggiati online o di compilarlo (tu ma una volta sola) e di inviare in un solo colpo a fine giornata tutti i dati degli alloggiati in un file unico.

Se sei interessato a questa soluzione o vuoi ulteriori informazioni contattaci usando il form a lato o chiamando il numero 349-6206449

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html. Segui Graziano De Maio su Google+