Web Marketing per trovare nuovi clienti

Autore Graziano De Maio - Gdmtech
Ti auguro buona lettura e mi raccomando, se dopo aver letto questo articolo hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi.
Autore: Graziano De Maio | Titolare di Gdmtech
Indice dei contenuti

Lo scopo del webmarketing è uno solo … generare nuovi contatti e trovare nuovi potenziali clienti a cui vendere i nostri servizi e prodotti.
 

  • **Analisi situazione attuale, concorrenza, settore.
    **Per trovare nuovi clienti è necessario partire analizzando il settore in cui si opera, osservando attraverso strumenti idonei cosa e come i clienti cercano in internet quello che noi abbiamo da offrire.
  • **Attivazione campagne adwords e creazione landing page.
    **Grazie a internet e a strumenti a disposizione di tutti è facile scoprire cosa cercano i nostri clienti e che esigenze hanno, possiamo sapere che parole usano per cercare i nostri prodotti o servizi e possiamo creare pagine landing page che rispondano perfettamente alle loro domande, quindi, attivare delle campagne sui motori di ricerca.
  • **Verifica dei risultati
    **Una campagna Adwords da risultati immediati, analizzare immediatamente le campagne, migliroarle o correggerle è un passaggio imprescindibile per ottimizzare la spesa dell’investimento.

strategie di webmarketing

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