Web Marketing per trovare nuovi clienti
- Webmarketing
- 14 luglio 2011
Indice dei contenuti
Lo scopo del webmarketing è uno solo … generare nuovi contatti e trovare nuovi potenziali clienti a cui vendere i nostri servizi e prodotti.
- **Analisi situazione attuale, concorrenza, settore.
**Per trovare nuovi clienti è necessario partire analizzando il settore in cui si opera, osservando attraverso strumenti idonei cosa e come i clienti cercano in internet quello che noi abbiamo da offrire. - **Attivazione campagne adwords e creazione landing page.
**Grazie a internet e a strumenti a disposizione di tutti è facile scoprire cosa cercano i nostri clienti e che esigenze hanno, possiamo sapere che parole usano per cercare i nostri prodotti o servizi e possiamo creare pagine landing page che rispondano perfettamente alle loro domande, quindi, attivare delle campagne sui motori di ricerca. - **Verifica dei risultati
**Una campagna Adwords da risultati immediati, analizzare immediatamente le campagne, migliroarle o correggerle è un passaggio imprescindibile per ottimizzare la spesa dell’investimento.