Copy Writing e SEO – Come creare un piano redazionale con le mappe mentali

Come creare un piano redazionale con le mappe mentali

Scrivere articoli per news e blog allo scopo di indicizzarsi nei motori di ricerca è un’attività faticosa e che ruba molto tempo. La cosa più frustrante è scrivere, scrivere e scrivere senza ottenere risultati in Google. Sapere cosa scrivere è molto importante per indirizzare le energie nella direzione migliore.

Le mappe mentali per creare un piano redazionale di successo.

Grazie all’uso delle mappe mentali e un pò di pazienza in breve tempo ci troveremo un con vero e proprio piano redazionale davanti. Nel video che segue spiego tutto questo facendo esempi pratici. Devi solo avere un pò di pazienza e ascoltare.


Graziano De Maio

Consulente Seo e Web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca. Creazione di Sales Funnel e UX.

Co-Working Login

Via Stefanardo da Vimercate 28
20128 Milano (MI) - Italy
  • [+39] 349.620.6449
  • info@gdmtech.it
  • PI 00865500144
  • CF DMEGZN73A10F205M
  • Cod. Univ. SZLUBAI

Philosofy

I nostri clienti sono aziende e professionisti che vogliono sfruttare Internet per trovare nuovi clienti, aumentare i loro contatti, vendere i loro servizi e prodotti. Oltre alle normali attività di Web Design siamo  specialisti SEO e Digital Marketing. Ci occupiamo di corsi di web marketing in azienda, sviluppo di e-commerce con Opencart e Prestashop e Woocommerce, siti web in Wordpress e Joomla, migrazioni.

Gdmtech - Web&Seo Agency Milano

Gdmtech Google Review