La tua Web Agency a Milano | Web Design | Web Marketing | Seo

Assistenza remota e Meeting con Team Viewer o Assistenza Remota di Windows

Assistenza remota e Meeting con Team Viewer o Assistenza Remota di Windows

Metodo 1 – MMYY

Scaricare l’eseguibile lanciarlo e seguire le istruzioni

http://www.ammyy.com/en/downloads.html

Metodo 2 – Team Viewer

Team Viewer è un programma che permette di ricevere assistenza remota per problemi sul pc o per corsi online e meeting.

  • Scaricare la versione free (mac o win) non commerciale da qui
  • Installare il programma
  • avviare il programma e fornire all’assistenza ID e Passwordù

Metodo 3 – Assistenza Remota di Windows [Solo Windows]

  • Andare nel menu start, scegliere manutenzione e poi  Assistenza remota Windows
  • Scegliere Easy connect solo tra 2 Pc Win7 se no scegliere salva l’invito come file
  • Se si sceglie Easy connect inviare la password all’assistente
  • Se si sceglie salva l’invito come file, salvarlo sul Desktop inviarlo via email alla persona che vogliamo ci aiuti

A cosa può servire l’assistenza remota?

  • Accedere al pc del cliente per verificare impostazioni e caratteristiche
  • mostrare al cliente operazioni e attività, ad esempio mostrare come utilizzare un programma o il back office di un CMS stando nel frattempo connessi via Skype o telefono.

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html. Segui Graziano De Maio su Google+

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*