La tua Web Agency a Milano | Web Design | Web Marketing | Seo

Apple Ipad2 e la vendita di servizi per Webmaster

Apple Ipad2 e la vendita di servizi per Webmaster

Ipad 2 web marketing

Un iPad2 sotto braccio può diventare uno strumento di vendita irresistibile per i Web master che offrono servizi di Web Design e Web Marketing ai loro clienti.
Investire in un iPad significa anche migliorare i propri strumenti di vendita, trova i prezzi migliori per iPad.
La possibilità di mostrare i propri lavori in modo molto informale e in modo diverso dal classico Pc o Notebook creando un feeling col cliente basato anche sulla prossemica, stando fianco a fianco con lui.
La tastiera crea una barriera tra cliente e consulente, la tastiera obbliga ad avere un pilota e un pilotato, l’iPad con il suo tuch screen consente di interagire ad entrambe le figure in modo divertente e istintivo.

Pensate a quando il cliente vi chiede “le posso mostrare un sito che mi piace?” con un notebook bisogns passargli mouse e girare la tastiera, con un ipad non si rende neanche necessario spostarlo.
Questo è un aspetto molto interessante del momento della vendita di servizi che abbatte la barriera cliente/consulente e li rende più produttivi.

Consulente web marketing e web Designer, si occupa di creazione siti e portali dinamici con Joomla e Wordpress, Restyling e revamp siti esistenti, campagne pubblicitarie online, Social media marketing, strategie di posizionamento sui motori di ricerca, analisi e consulenza, Ecommerce, cataloghi online autogestibili, soluzioni per il turismo, grafica, corsi e lezioni su Joomla, Wordpress, Seo e Html. Segui Graziano De Maio su Google+

1 Commento

  1. Un notevole l’azione! Io ho appena ha spedito questo sopra un collega di lavoro chi era stato conducendo un piccolo compiti su questo. E lui infatti comprò io cena perché Io inciampai su esso per lui… lol. Quindi mi faccia esprima con altre parole questo…. Grazie per il pasto!! Ma sì, il thanx per spendere il tempo discutere questo soggetto qui su Suo blog.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*